SIFFREDI E LA SUA HARD ACCADEMY
Accademia dell’hard con Rocco Siffredi
Siffredi Hard Accademy: il più famoso porno attore ROCCO SIFFREDI, dopo l’isola dei famosi ed altre apparizioni in tv, ha deciso di alzare il livello del porno ormai in declino negli ultimi anni.
Ha deciso così di ‘insegnare’ i segreti della sua sfavillante carriera ai ragazzi che intendono sfondare nel mondo del porno! Come? Dando vita all’università del tutto hard: SIFFREDI HARD ACCADEMY!
Avete capito bene! La Siffredi Hard Accademy permetterà, a tutti gli aspiranti registi, attori e sceneggiatori del porno, di seguire una vera e propria scuola e ricevere insegnamenti direttamente dal Guru del porno: Rocco Siffredi!
Rocco infatti ha ben pensato di dare vita all’HARD ACCADEMY per dare la possibilità ai ragazzi di tirare fuori il proprio talento nascosto.
I primi aspiranti attori sono stati selezionati personalmente da Siffredi e successivamente hanno iniziato le lezioni a Budapest dove ha sede la Hard Accademy.
Vediamo di seguito chi sono i primi concorrenti:
SCENEGGIATORI:
- OLGA: 41 anni, San Benedetto del Toronto;
- VANESSA: 40 anni ed è scrittrice
ATTORI
- ALESSANDRO: 26 anni,di Avezzano ed è un artigiano;
- CLAUDIO: 19 anni, di Torino ed è studente;
- DANIELE: 22 anni, di Savarna ed è barista;
- DAVIDE: 22 anni, di Loreto Aprutino ed è un repper;
- FABRIZIO: 26 anni, di Sernaglia della Battaglia ed è un magazziniere;
- GIAMPIERO: 24 anni, di lecce ed addetto alla ristorazione;
- MARCO: 44 anni di roma ed è un fonico.
- MATTIA: 22 anni, di Goito ed è un cameriere;
- RICCARDO: 36 anni, di Bologna ed è un portiere di albergo;
- SIMONE: 26 anni, di Avezzano ed è un artigiano;
- STEFANO: 26 anni, di Genova ed è un pizzaiolo.
REGISTI
- ANDREA: 30 ANNI, DI Gallarate ed è un film-maker;
- FILIPPO: 30 anni, di Taranto ed è un addetto al controllo gestione.
A tutti coloro che sentono di avere queste forti aspirazioni e pensano di essere all’altezza non resta che scrivere a: accademy@roccosiffredi.com
Sarà sicuramente un lavoro ‘duro’ ma basterà tirare fuori il talento e il gioco è fatto!!
Di seguito il video promozionale di Rocco SIFFREDI HARD ACCADEMY.
Commenti recenti