No comments

Lavorare come Web Cam girl per IoRiv Chat

Stai cercando un’occupazione e vorresti lavorare come web cam girl?

Sei nel posto giusto!! In questo articolo ti propongo un lavoro che riguarda il mondo femminile maggiorenne. Se hai intenzione di fare soldi subito nel vero senso della parola… allora sei nel posto giusto. 

Seguimi.

Come già sai,  il web offre una marea di possibilità per fare soldi lavorando con internet ma molto spesso si incappa in questioni poco serie e a volte anche in truffe e imbrogli. Oggi vorrei far conoscere a te e a tutte le ragazze maggiorenni che hanno bisogno di fare soldi subito, un lavoro online molto remunerativo e soprattutto sicuro e serio: lavorare come web camgirl per IoRiv Chat!

Come fare soldi lavorando come web cam girl ?

una-ragazza e Lavorare come Web Cam girl

Guadagnare soldi diventando una camgirl, consiste in un’iscrizione a dei siti di chat erotiche e offrire spettacoli dal vivo agli utenti che richiedono il servizio.

Per diventare cam girl è molto semplice, devi avere i 3 requisiti fondamentali e poi il gioco è quasi fatto. Questi requisiti per svolere questo lavoro sono:

  • il computer: portatile o fisso non fa differenza se non quella dello spostamento;
  • una buona webcam: i portatili di ultima generazione ne possiedono già una incorporata;
  • connessione internet.

Quando ti sei ben organizzata con questi 3 requisiti, il passo successivo che dovresti fare e cercare un ottimo sito di video chat erotiche, uno di quelli abbastanza seri ricorda, che rispetti la tua privacy e soprattutto che abbia dei pagamenti ottimi e molto puntuali. Io mi sono imbattuta in questa ricerca qualche anno fa e ho tastato con mano la serietà dell’azienda di cui ti sto per parlare; sono più di 3 anni faccio la camgirl per ioRIV!

Lavorare come Web Cam girl con IoRiv quanto si guadagna?

IoRIV è un sito di RIV GROUP SA leader nell’intrattenimento on line. Fondato nel 2003, è da subito diventata una delle più grandi comunità web cam più famosa di Italia e uno delle più serie in questo campo.

Lavorare con RIV è  molto semplice e veloce; basta iscriversi gratuitamente al sito, compilare il modulo che ti propone con molta attenzione, inviare i documenti tramite scanner o con foto ben leggibile, stampare il contratto firmato e successivamente rinviarlo al sito sempre tramite scanner o tramite foto basta che sia ben visibile e attendere la conferma da parte del sito dell’avvenuta registrazione.

Non preoccuparti ho già fatto una guida per questo che puoi tranquillamente utilizzare.

Una volta che ti viene confermata la registrazione, l’azienda ti darà la conferma per poter da subito iniziare il tuo lavoro come camgirl.

Ho fatto una guida per te passo passo con video tutorial per diventare cam gril.

Cosa fa una Cam Girl?

Si propone nelle chat private degli spogliarelli erotici,  vendere le tue foto e i tuoi video privati, puoi vendere la tua lingerie, il tuo numero di telefono, ecc. Ricorda più sarai disponibile più saliranno i tuoi guadagni.

Quanto si guadagna con il lavoro da Cam Girl?

Purtroppo devo dirlo!!! Ti può far guadagnare tantissimo.. tutto dipende da quanto tempo decidi di impiegare in questa attività. Una ragazza che lavora 8 ore al giorno guadagna circa 5000 euro al mese, mentre una ragazza che lavora part-time guadagna circa 2000 euro mensili.

SEI TU A GESTIRE IL TUO LAVORO COME CAMGIRL!

Come avviene il pagamento?

Il pagamento viene effettuato tramite bonifico bancario o carta di credito Pyoneer che puoi richiedere direttamente all’azienda ioRIV. Entro il 31 del mese devi fare richiesta di pagamento. Una volta che ti viene approvata l’uno del mese successivo, avrai disposizione liquida entro giorno 15.

Per qualsiasi problema o consiglio sull’iscrizione contattami, oppure iscriviti a ioRiv adesso.

Non perdere altro tempo..inizia a lavorare come Web Cam girl e guadagnare da subito!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail
Tags:  , , ,

Related Posts:

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>