No comments

DIVENTARE CAMBOY GUIDA

 DIVENTARE CAM BOY: GIUDA PRATICA

Negli ultimi anni sempre più uomini sono alla ricerca sul web di siti che promettono di fare soldi subito comodamente a casa diventando CAMBOY. Questo lavoro, come quello delle cam girl, si sta espandendo in maniera impressionante perché davvero i guadagni sono immediati e molto alti.

Vediamo quali sono gli elementi fondamentali per avere successo in questo business e qual è il miglior sito per diventare camboy!

COSA SERVE PER DIVENTARE CAMBOY?

Per diventare camboy servono 3 elementi essenziali:

  1. Il computer;
  2. Una buona webcam;
  3. Un’ ottima connessione internet.

COME SI DIVENTA CAMBOY?

Iniziamo col dire che per diventare camboy bisogna obbligatoriamente avere la maggiore età: è assolutamente vietato ai minorenni!

Successivamente bisogna iscriversi ad un sito di video chat erotica e qui ti imbatterai sul web in migliaia di siti affinché troverai quello giusto. Per evitarti perdita di tempo e soprattutto di denaro ti consiglio il sito per la quale io lavoro come camgirl ormai da più di 5 anni: RIV

 

RIV infatti offre opportunità di lavoro sia come camgirl con IORIV

che come camboy con RIVBOY.

L’iscrizione per diventare camboy è completamente gratuita e semplice: dovrai compilare un modulo con i tuoi dati personali che ovviamente resteranno anonimi, inviare il documento di identità per verificare la veridicità della tua maggiore età e infine dovrai stampare, firmare e ricaricare il contratto del sito RIV. Confermato il tuo nuovo profilo potrai iniziare a guadagnare da subito.

QUALI SONO I REQUISITI PER DIVENTARE CAMBOY?

Il lavoro da camboy è alla portata di tutti coloro che hanno voglia di conoscere gente nuova e diversa. L’approccio con il cliente è fondamentale

Per far crescere i clienti( quindi i tuoi guadagni) devi mostrarti simpatico, sorridente, aperto a nuove amicizie ed esperienze diverse; conoscerai eterosessuali ma anche trans e gay pronti a pagarti per vederti “esibire” in webcam.

QUANTO GUADAGNA UN CAMBOY?

Diventare camboy significa lavorare comodamente da casa come e quanto vuoi!

I guadagni si aggirano intorno ai 2000 euro mensili. I pagamenti avvengono su richiesta del camboy e liquidati entro il 15 del mese successivo alla richiesta di pagamento effettuata; potrai scegliere se ricevere i guadagni con accredito su carta di credito o bonifico bancario.

                       INIZIA SUBITO A GUADAGNARE CON RIVBOY!

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail
Tags:  , ,

Related Posts:

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>