No comments

DIVENTARE CAMGIRL: DOMANDE FREQUENTI

DIVENTARE CAMGIRL: DOMANDE FREQUENTI

 

 

 

 

Oggi risponderò a tutte le vostre domande riguardo al diventare camgirl: il lavoro on line che ormai ha preso piede tra le ragazze maggiorenni in quanto ti permette di fare soldi subito ed si è ben pagate!

Diventare camgirl significa svolgere l’attività da casa decidendo come, quando e Quanto vuoi!

QUAL E’ IL SITO PIU’ SICURO PER DIVENTARE CAMGIRL?

Il sito più sicuro per diventare camgirl è RAGAZZE IN VENDITA( RIV)!

 

                                         http://www.ioriv.com/it/index.php?rcid=8105

RIV è una community di webcam nata nel 2005 ed è la Chat erotica più famosa d’Europa: ti permette di divertirti in svariati modi, è puntuale nei pagamenti e rispetta la privacy delle camgirl e dei clienti al 100%. Personalmente lavoro come camgirl con RIV da più di 4 anni ed ha cambiato la mia qualità di vita.

L’ISCRIZIONE PER DIVENTARE CAMGIRL SI PAGA?

Per diventare camgirl non si paga assolutamente nulla! E’ gratuita e molto semplice: si compila il modulo con i tuoi dati che resteranno anonimi, scarica il contratto firmalo e ricaricalo come ti suggerisce il sito e per ultima cosa devi inviare la foto ben leggibile della carta d’identità valida avanti e retro. La carta d’identità servirà all’azienda per verificare la maggiore età; anche qust’ ultima rimarrà totalmente anonima.

QUANTO SI GUADAGNA DIVENTANDO CAMGIRL?

 

Diventare camgirl con RIV significa svolgere un lavoro prettamente autonomo ciò significa che se diventi camgirl tu decidi il tuo guadagno.

Una volta attivato il profilo da camgirl devi impostare il guadagno al minuto; esempio: 20 crediti equivalgono a 2 euro e quindi tu guadagnerai la metà cioè un euro al minuto.. man mano che diventerai sempre più popolare aumenterai crediti.

Immagina di lavorare 3 ore al giorno(part-time) guadagnerai la bellezza di 180 euro al giorno!!

E se svolgi questa attività a tempo pieno? Arriverai a guadagnare più di 3000 euro al mese come già succede a me e a tante altre come me che hanno deciso di diventare camgirl!

GUADAGNARE SOLDI COME CAMGIRL E’ SICURO?

Diventare camgirl e guadagnare con RIV è sicurissimo!

Se ti attieni al regolamento del sito i guadagni li riceverai puntualmente ogni volta che effettuerai la richiesta di pagamento entro il 15 del mese successivo all’avvenuta richiesta.

Solo in un caso la camgirl perde i suoi guadagni ed è nel caso in cui c’è la violazione del regolamento. In quel caso perdi tutti i guadagni ed il sito RIV ti banna e ti elimina.

Cosa fondamentale è mai passare i contatti in privato o vedersi dal vivo.

DIVENTARE CAMGIRL SIGNIFICA FARE TUTTO CIO’ CHE VUOLE IL CLIENTE?

Diventare camgirl non significa per forza dover accettare tutte le richieste del cliente.

Se il cliente chiede alla camgirl qualcosa che ad essa non piace è assolutamente libera di rifiutare e chiudere la video chat privata.

La camgirl è libera di intrattenere il cliente come meglio crede senza nessun vincolo. Si è libere di indossare anche delle mascherine per non mostrare il volto.

SE IL CLIENTE E’ INSODDISFATTO PUO’ FARMI PERDERE IL GUADAGNO?

Assolutamente no! Se il cliente è insoddisfatto il massimo che può fare e non chiedere di video chattare con te.

POSSO DIVENTARE CAMGIRL PUR ESSENDO TIMIDA?

Diventare camgirl significa doversi mostrare ai clienti e intrattenerli nel maggior tempo possibile.

Ti accorgerai già nelle prime video chat private che la timidezza scompare e che poi non ci vuole così tanto coraggio perchè questo lavoro diventa divertente e piacevole sin da subito perchè conosci nuova gente e diventa tutto più naturale; per non parlare di come ti emozioni quando vedi i tuoi guadagni crescere velocemente.

COSA E’ INDISPENSABILE PER DIVENTARE CAMGIRL?

Per diventare camgirl è indispensabile che tu sia maggiorenne in primis;

bisogna disporre di una buona connessione internet, un computer ed una buona webcam ed il gioco è fatto!

GUADAGNARE ONLINE COME CAMGIRL E’ LEGALE?

Guadagnare on line come camgirl non è un lavoro riconosciuto in Italia quindi sulla dichiarazione dei redditi non può essere dichiarato sotto la voce di lavoro come camgirl ma regolarizzerai la posizione fiscale annotando di percepire compensi esteri per pubblicità o affiliazione.

Tutti i siti di chat erotica sono estere e rispettano la legge del paese di residenza.

LA MIA BANCA PUO’ SCOPRIRE CHE GUADAGNO FACENDO LA CAMGIRL?

I pagamenti delle camgirl avvengono tramite bonifico bancario o su carta di credito.

La tua Banca non potrà mai scoprire che guadagni facendo la camgirl perchè il sito effettua i pagamenti in modalità del tutto anonima.

La voce sul conto corrente sarà: pagamenti per servizi multimediali generici. RIV mette a disposizione anche l’acquisto della carta di credito PAYNEER che puoi richiedere direttamente dal sito al momento della richiesta di pagamento.

IN CASO TRASGREDISCO IL REGOLAMENTO O MI CANCELLO PAGO UNA PENALE?

No, in caso di trasgressione o cancellazione del profilo dal sito non devi pagare nessuna penale; sei libera anche di avere il profilo attivo e non collegarti mai. Da ricordare però che in caso di trasgressione del contratto il sito ti annulla i guadagni maturati non ancora scaricati e ti elimina il profilo.

COSA ASPETTI ISCRIVITI SUBITO E INIZIA A GUADAGNARE COME CAMGIRL!

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail
Tags:  ,

Related Posts:

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>