One comment

Diventare Cam Girl e Guadagnare Online

Ho creato questa guida proprio per te se vuoi sapere come diventare cam girl; spero può esserti di aiuto se hai deciso anche tu, come me, di intraprendere questa professione e fare la cam girl dove potrai guadagnare comodamente da casa tua.

Sei pronta? Iniziamo…

Sappiamo benissimo che la crisi di questi tempi ha colpito molte famiglie e anche noi ragazze che vogliamo essere dipendenti di noi stesse; trovare lavoro è diventato un’impresa difficile e nella maggior parte dei casi quando lo si trova si è costretti a lavorare tante ore al giorno con il risultato di avere uno stipendio per niente soddisfacente.

Oggi il web da la possibilità a tutte le donne maggiorenni di guadagnare ingenti somme di denaro; senza vincoli di orario e soprattutto lavorando da casa o in qualsiasi altro posto lo si voglia e nel momento che preferisce.

Hai mai sentito parlare di questa nuova “professione” di cam girl? Ti stai chiedendo in cosa consite?  È un lavoro che abbraccia tutte noi donne che vogliamo un’indipendenza economica e aumentare i nostri guadagni in breve tempo e senza fatica.

Allora.. come diventare cam girl ?

come diventare cam gril e lavorare da casa in web cam

Diventare camgirl ti da’ la possibilità di trovare un lavoro che si adatta a tutte le tue esigenze: tu stessa puoi decidi gli orari in cui vuoi lavorare, tu decidi quanto guadagnare e puoi anche decidere di lavorare stando comodamente a casa tua, in vacanza o in qualunque posto tu voglia.

Questo grazie alle nuove tecnologie che ti permettono di esibirti con spogliarelli e show di autoerotismo con le video chat on line.

siti per adulti come ioRIV ti permettono di guadagnare tanto e in poco tempo, lasciandoti il tempo da dedicare a te stessa e ai tuoi hobby. Insomma tu decidi “come, dove, quando e QUANTO GUADAGNARE“!! Veniamo a noi:

In cosa consiste diventare cam girl?

Iscrivendoti, tu entri e fai parte delle video chat per adulti;  ti esibisci in webcam oppure chatti con gli utenti, decidi se vendere le foto o video privati, dare il tuo contatta o privato personale e addirittura vendere la tua lingerie!

La cosa positiva e che puoi fare questo lavoro in totale anonimato, nessuno saprà mai la tua vera identità una volta che ti deciderai di diventare cam girl, e puoi anche decidere se mostrare il tuo volto oppure no.

Adesso non ti resta che mettere in pratica le tue doti, iscrivendoti gratitamente al miglior sito d’Italia per adulti ” ioRIV “.

Non preoccuparti tra un po ti metterò dei video tutorial che ti aiutano nell’scrivizione al sito riv.

Riv Group SA; leader nell’intrattenimento online; fondata nel 2005 con pochi centinaia di iscritti, in poco tempo è diventare una delle più importanti comunità del web”webcam” più conosciute nel nostro paese l’Italia; sia come serietà aziendale che come guadagni!

Come funziona il sito ioRIV?

guadagna con iorivchat

Riv è il sito web di chat per adulti più famosa e professionale d’Italia.

Puoi diventare cam girl iscrivendoti gratuitamente a  ioRIV, dopo alcune procedure inizi a lavorare e guadagnare con tutta tranquillità; decidi la soglia spesa che gli utenti dovranno pagare per passare nella tua chat video privata, cosi deciderai tu il tuo guadagno.

Ti ricordo che più sarai in linea e maggiore sarà la possibilità di aumentare i tuoi soldini; in base alla tua disponibilità sarà proporzionato il tuo guadangno.

Infatti molte delle CAMGIRL su ioRIV superano guadagni di 2000 euro al mese!  Devi sapere che cominciare questa nuova professione non è per niente difficile; al momento dell’iscrizione basta che inserisci i tuoi dati, inviare i tuoi documenti che serviranno solo ed esclusivamente per verificare la maggiore età, scegli un nickname, munisciti di computer, webcam e connessione internet.

diventare cam girl vicino al computer

In questo lavoro non esistono limiti di tempo e di orario, non avrai il classio capo che ti assilla continuamente e soprattutto puoi divertirti mentre lavori! ioRIV ti metterà a disposizione un profilo dove avrai la panoramica di tutti i tuoi guadagni.

In qualsiasi momento uno staff a tua disposizione ti aiuterà al raggiungimento dei tuoi obiettivi. Nel video in basso puoi acoltare e vedere una di chi ha deciso come noi, di diventare camgirl. Lei lavora da tempo con il sito ioRIV e continua a farlo.

Chiedimi informazioni mandandomi un messaggio nell’area contatti del sito.

La storia di Morgana

Come guadagna la camgirl?

Iscrivendoti a ioRIV, tu camgirl inizierai a guadagnare svolgendo le seguenti attività:

  • offri spettacoli dal vivo;
  • dai i suoi contatti;
  • offri le tue foto e video privati;
  • ti mostri in webcam per le video chat;
  • offri la tua lingerie.

Cosa serve per fare la camgirl?

Per diventare cam girl e guadagnare da subito è semplice; quello che ti serve è:

  1. un computer,
  2. una webcam,
  3. una connessione internet.

Dopo la registrazione e la conferma dei dati, RIV ti mette a disposizione un pannello di controllo dove poter gestire tutto il lavoro e monitorare i tuoi guadagni. Un supporto costante dello staff tecnico di RIV pronto a dare consigli.

Gli ingredienti essenziali per diventare un’ottima cam girl sono: allegria, fantasia e buon umore! Tutto il resto verrà da se!

Ecco adesso il video tutorial che spiega come iscriversi a RIV e guadagnare facendo la camgirl.

Quanto guadagna la camgirl?

Allora…

il 50% del costo impostato per gli utenti delle video chat;
il 50 % sulla vendita del la propria lingerie;
il 30-35% sulla vendita di foto, video e contatti personali.

Il tuo guadagno lo decidi tu impostando i costi della fascia oraria al minuto; alla quale l’utente deve far fronte per chattare in privato con la te.

In qualsiasi momento puoi modificare i costi della fascia oraria, decidi i prezzi del materiale che vuoi vendere tipo intimo privatofoto e video personali, ecc.

Ricorda anche che il tuoi guadagna varia in base al tempo che decidi di impiegare online: ovviamente più sono le ore che la sei online e maggiore sarà il tuo guadagno.

affiliazione-videochat-camgirl

Una camgirl che dedica 3 giorni a settimana di lavoro, arriva a guadagnare circa 1000 euro mensili. Lavorando invece dalle 3 alle 8 ore al giorno si arriva a cifre che si aggirano dai 2000 ai 5000 euro mensili!

Le fasce orarie più strategiche sono le ore del tardo pomeriggio cioè dalle 17 alle 20, e nelle ore della notte tra le 23 fino alle 4 del mattino.

Consigli su come diventare un’ottima camgirl

Altri consigli che voglio darti sono: dopo che ti sei iscritta a ioRIV la prima cosa che devi fare è registrare un breve video di presentazione e inserire anche qualche foto, questo ti servirà in quanto gli utenti lo useranno per scegliere la camgirl da contattare.

L’afflusso di utenti in linea sono le ore del tardo pomeriggio dalle 17 alle 20, e nelle ore della notte tra le 23 fino alle 4 del mattino.

Qual’è il metodo di pagamento usato?

I pagamenti vengono effettuati tramite: bonifico bancario o con accredito sulla carta di credito.

metodi-di-pagamento-usato-cam-girl

I  tuoi dati personali sono trattati solo ed esclusivamente dal sito RIV per documentare la veridicità della maggiore età; i dati resteranno nell’anonimato e nessun utente potrà mai risalire alla tua vera identità.

Non aspettare altro tempo! Diventa cam girl, Iscriviti ora su RIV e inizia a monetizzare il tuo tempo!

CONTATTAMI PER INFORMAZIONI terriantonella@gmail.com o inviami un messaggio nell’area contatti.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestmail
Tags:  , , , , ,

Related Posts:

One comment to Diventare Cam Girl e Guadagnare Online

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>